VIDEO Filippine, il tifone Man-yi sferza il Paese: le immagini della distruzione

Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. Il tifone si è abbattuto nel nord delle Filippine con venti fino a 195 chilometri orari, nella provincia di Aurora i tetti sono stati scoperchiati e molti alberi sono stati abbattuti bloccando le strade. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Filippine, arriva il super tifone Man-Yi - il video (La Stampa)

Il violento tifone Man-yi si è abbattuto sull’arcipelago delle Filippine, causando la fuga di centinaia di migliaia di persone. (LAPRESSE)

Quattro tifoni in due settimane devastano le Filippine: le immagini da satellite (La Stampa)

Filippine, il tifone Man-yi sferza il Paese: le immagini della distruzione

Catturate daisatelliti della Nasa le immagini diquattro tempeste presenti contemporaneamente sull'Oceano Pacifico occidentale, nella zona delle Filippine. L'Agenzia meteorologica del Giappone riferisce cheè la prima volta dal 1951, anno in cui sono iniziate le registrazioni meteorologiche, che così tante tempeste coesistono nel bacino del Pacifico nel mese di novembre. (Trentino)

Man-Yi è il sesto ciclone tropicale che colpisce le Filippine in un mese, e ora si dirige verso l'isola principale di Luzon. (iLMeteo.it)

Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. (Il Sole 24 ORE)