Bellanova si sblocca in Champions: "Un'emozione incredibile, ora vogliamo continuità"

Dopo la vittoria netta dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Raoul Bellanova ha commentato a Sky Sport la partita e la gioia del suo primo gol con la maglia nerazzurra in Champions League. È stata una serata speciale, dove la squadra ha dimostrato ancora una volta la sua forza in Europa. L'intervista è stata occasione per Bellanova di raccontare le sue emozioni e riflettere sul percorso della squadra. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Il match di mercoledì contro la squadra ucraina è la seconda partita in cui l’Atalanta non ha subito alcuna conclusione nello specchio in una partita di Champions League (la prima contro il Liverpool il 25 novembre 2020). (Atalanta)

Lo celebriamo anche attraverso il pezzo di Paolo Marcacci sul sito dell'emittente romana Radio Radio Zappa è in testa alle nostre pagelle della partita con gli ucraini a poche ore dalla chiusura (Menu -> Calendario). (Atalantini.com)

L’Inter ha vinto con la Stella Rossa per 4-0 e ottenuto il primo successo in ambito europeo. Hakan Calhanoglu ha segnato, la Champions League riproduce il video su X per un motivo. (Inter-News)

Lookman dopo il 3-0 contro lo Shakhtar: "In Europa ci esprimiamo a livelli alti"

Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. (Tutto Juve)

Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. (il Giornale)