Jannik Sinner alle Atp Finals: dove si allena, come sta, il programma

Torino si è fermata. Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. I riflettori sono tutti per lui: un anno fa Jannik diventava fenomeno nazional-popolare proprio alle Finals — battendo Novak Djokovic ai gironi prima di perdere in finale — adesso può chiudere il cerchio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro si è allenato in mattinata al Training Center del Circolo della Stampa Sporting e, dopo aver ricevuto la gradita visita di alcuni ospiti (fra cui Radek Stepanek) la scorsa settimana a Montecarlo, stavolta ha condiviso il campo con il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è già arrivato a Torino in attesa di partecipare alle Nitto ATP Finals 2024 , che si terranno nel capoluogo piemontese dal 10 al 17 novembre presso l'Inalpi Arena. Il prestigioso torneo di tennis vede la partecipazione degli otto migliori tennisti al mondo, tra cui ovviamente anche il numero uno . (Tuttosport)

Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)

Sinner a Torino per le Nitto ATP Finals: dove alloggia e quanto costa l'hotel

Primo allenamento di Jannik Sinner oggi a Torino (dalle ore 12:00). A grande richiesta sessione speciale aperta al pubblico, 200 i biglietti disponibili per assistere agli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting: clicca qui per acquistarli. (SuperTennis)

Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)

Il 23enne di Sesto Pusteria è sceso in campo al Training Center del Circolo della Stampa Sporting dove si è allenato in compagnia del Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores. , Sull'indoor veloce Sinner ha affrontato lo sparring partner scandinavo lavorando particolarmente sulla diagonale di rovescio e trovandosi di fronte un compagno di grande futuro. (Sport Mediaset)