Blog | Dalle notizie di attualità ai consigli per le vacanze. SearchGpt batte i motori di ricerca?
OpenAI ha trasformato ChatGPT in un vero e proprio motore di ricerca AI, offrendo un accesso istantaneo alle informazioni in tempo reale per i suoi abbonati. L’annuncio è di ieri giovedì 8 ottobre, SearchGpt è in fase di rilascio per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a ChatGPT e nei prossimi mesi arriverà anche agli altri. Come abbiamo già scritto su Info Data i risultati che si ottengono sono ricavati dai link selezionati da Bing e riassunti da GPT-4o. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Disponibile per gli abbonati ai piani Plus e Teams, oltre che per gli utenti che si erano registrati nella lista d'attesa, ChatGPT Search si distingue per le risposte fluide e complete, arricchite con collegamenti alle fonti per un accesso rapido e dettagliato. (Multiplayer.it)
Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)
La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)
Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per fare un po’ il punto della situazione, la modalità Vocale Avanzata di ChatGPT presentata per la prima volta a maggio, consente di interagire con il chatbot tramite la voce in modo più naturale della modalità Voce Standard, dato che l’IA può essere anche interrotta mentre parla. (DDay.it)