Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi. Il ct Hjulmand, che già deve rinunciare al suo omonimo Morten squalificato, spera di recuperare la sua stella in tempo per schierarlo contro la Germania. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La partita si giocherà al Westfalenstadion di Dortmund e ci permetterà di capire quale formazione andrà poi a sfidare la Spagna nel quarto di finale che si giocherà il 5 luglio all’MHPArena di Stoccarda. (OA Calcio)

Tutto pronto la partita valida per il secondo ottavo di finale della competizione. Dopo il match tra Italia e Svizzera, scendono in campo i padroni di casa, che si trovavano proprio nel girone con gli elvetici e che hanno conquistato il primo posto. (Calcio e Finanza)

Non abbiamo perso contro l'Inghilterra quattro volte di recente e due volte abbiamo vinto contro la Francia. "La Germania è la chiara favorita, ma per noi è comunque un duello perfetto: abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. (Quotidiano Sportivo)

Germania Danimarca in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Germania, Andrich: "Danimarca da non sottovalutare, ma siamo fiduciosi e passaremo" Domani affrontate la Danimarca agli ottavi: hai preparato la valigia per precauzione nel caso in cui dopo fosse finita? (TUTTO mercato WEB)

Anche perchè la Danimarca è un cliente scomodo e Julian Nagelsmann lo sa. "Sono una squadra molto ben organizzata - sottolinea in conferenza stampa il ct tedesco, alla vigilia dell'ottavo di Euro2024 - Ci sono momenti della partita in cui sono molto aggressivi difensivamente e altri in cui attaccano a un tocco. (Tiscali)

Finalmente ci siamo. Gli Europei di Germania 2024 sono finalmente arrivati al momento del dentro o fuori, della gara secca, della fase a eliminazione diretta, con gli ottavi di finale che sono pronti a partire. (Calciomercato.com)