Pramac campione della MotoGp con Jorge Martin, la festa in azienda a Casole d'Elsa
All’ingresso non si sfugge al cappellino rosso d’ordinanza. Neppure i bambini sono esentati. Serve l’aiuto di tutti per spingere Jorge Martin verso il titolo mondiale di MotoGp. Il vantaggio su Pecco Bagnaia è rassicurante: 19 punti che gli consentono di poter finire addirittura nono in caso di vittoria del rivale. Eppure a Casole d’Elsa (Siena), cuore pulsante del gruppo Pramac, domenica nessuno dà per scontato l’esito. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre testate
Nella Domenica del Gran Premio di Barcellona Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP™ per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. (MXBars.net)
Il pilota spagnolo, protagonista di una stagione eccezionale, lascerà Ducati nonostante fosse inizialmente dato come papabile il suo ingresso nel team ufficiale. E’ già periodo di cambiamenti profondi per Ducati dopo conclusione della stagione 2024 di MotoGP (Quotidiano Motori)
Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin. “ orgoglio e soddisfazione da parte di tutta la nostra comunità – afferma il sindaco di Casole Andrea Pieragnoli –. (LA NAZIONE)
Il pilota spagnolo della Pramac ha conquistato il titolo con il terzo posto sul tracciato di Barcellona, respingendo l’ultimo disperato assalto di Pecco Bagnaia. (Adnkronos) – Jorge Martin trionfa nel Motomondiale 2024 e festeggia il titolo di campione MotoGp citando… Silvio Berlusconi. (CremonaOggi)
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)
Marc Marquez salirà su una Ducati ufficiale, Jorge Martin, il neo campione iridato, prenderà possesso dell’Aprilia, che lo ha scelto al posto di Maverick Vinales. Con i test di martedì a Barcellona, con tutte le novità per il prossimo anno. (Quotidiano Sportivo)