La festa della Davis, sfilano i campioni: “Pronti a dare tutto per difendere il titolo”

La festa della Davis, sfilano i campioni: “Pronti a dare tutto per difendere il titolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– “Quando inizia Jannik?”, è la frase che più si sente alla cerimonia di presentazione della prima fase della Coppa Davis che inizierà martedì 10 all’Unipol Arena e durerà fino al 15 settembre. Mentre è in corso il galà del gruppo A (Italia, Olanda, Belgio e Brasile) in un palazzo Re Enzo colorato di verde per l’occasione, dall’altra parte del mondo è in corso la finale degli Us Open tra Jannik Sinner e l’americano Taylor Fritz (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Ecco i prescelti di capitan Volandri per la fase a gironi in programma da martedì 10 a domenica 15 settembre all’Unipol Arena di Bologna (l’Italia gioca mercoledì, venerdì e domenica). Con lui Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori, Simone Bolelli e un debuttante Flavio Cobolli. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti a riposo, dentro Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. Il Capitano dell’Italia, Filippo Volandri, ha diramato le convocazioni ufficiali del quintetto azzurro che scenderà in campo nel Gruppo A della Fase a Gironi della Coppa Davis di scena all’Unipol Arena di Bologna da martedì 10 a domenica 15 settembre. (LAPRESSE)

Brasile, Cile, Olanda e Italia, campione del mondo in carica - che scenderanno in campo a Bologna per il Girone A delle Davis Cup Finals, in programma sul veloce indoor dell’Unipol Arena da martedì 10 a domenica 15 settembre. (SuperTennis)

Coppa Davis 2024, ecco come vederla gratis online

Jannik Sinner sta facendo la storia allo US Open, con un’altra finale Slam conquistata, ma si è parlato anche di un eventuale addio. L’annuncio La pressione non sembra essere un problema che appartiene a Jannik Sinner. (SportItalia.it)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti salteranno la prima fase della Coppa Davis, in programma dal 10 al 15 settembre. Niente Bologna, dunque, per i due tennisti: “Una scelta condivisa, per il bene della squadra”, è quanto traspare dalle parole del capitano Filippo Volandri. (Il Fatto Quotidiano)

Fondata nel 1900 dall'omonimo Dwight Davis, la Coppa Davis ha attraversato più di un secolo di storia, evolvendosi e adattandosi ai tempi, ma mantenendo intatto il suo fascino e la sua importanza nel calendario tennistico mondiale. (Tom's Hardware Italia)