Soulé ha già cambiato passo. Il tecnico in un murale a Testaccio

Terzo allenamento alla guida dei giallorossi ieri per Claudio Ranieri, che sta cercando di mettere subito ritmo ed intensità in ogni seduta, nonostante meta squadra sia con le nazionali. Dai primi passi, un giocatore che sembra rigenerato nello spirito è Matias Soule, scrive La Gazzetta dello Sport, che anche ieri ha regalato colpi eleganti. Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. (Virgilio)

Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Claudio Ranieri e Beppe Marotta. (Calciomercato.com)

Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025

Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)

Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)