CARL COX Milano DJ Set Alcatraz 19 Settembre - Milano Fashion Week

CARL COX Milano DJ Set Alcatraz 19 Settembre - Milano Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Advertisement CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano , Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA One of the most charming DJs in the business. A musical ambassador and a veteran of acid house, a champion of techno, a dance music pioneer, label owner, King of Ibiza – you name it, Carl’s been there and done it, never losing sight of his passions – playing music, breaking tunes and celebrating life. (MilanoEvents.it)

Su altre fonti

Sono forti le aspettative dei buyer intervistati da MFF, non solo per le sfilate, ma anche per le presentazioni e gli eventi che animeranno tutta la città, in totale oltre... (Milano Finanza)

Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. (Il Giornale d'Italia)

Venerdì 27 settembre, ore 16:00 (Il Giornale d'Italia)

Capasa dà il via alla Milano Fashion week +RPT+

La moda pugliese vola a Milano per la Fashion Week. Una iniziativa, che rientra nel più ampio progetto «Puglia, Business or Pleasure», nata dalla collaborazione con Puglia Promozione e il supporto di Cnmi, Camera nazionale della moda italiana, ente organizzatore esclusivo della Fashion Week di Milano, per promuovere e valorizzare non solo la Puglia come destinazione, ma soprattutto le eccellenze manifatturiere nei settori produttivi chiave del Made in Italy, come il settore della moda. (quotidianodipuglia.it)

Si è aperta oggi a Milano la Fashion Week, che rispetto al 2023 si allunga di un giorno e chiuderà lunedì 23. Sette giorni ricchi di appuntamenti: ben 173, tra cui 57 sfilate in presenza. Tra le iniziative più attese le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia, oltre ai 50 anni di Iceberg e del debutto in passerella di Laura Biagiotti, tra i grandi ritorni di questa edizione. (TGR Lombardia)

Si tratta di un aumento importante, almeno del 10-15% rispetto all'ultima stagione, ma attendiamo i dati a fine settimana per tracciare un bilancio". In particolare, "questa settimana abbiamo tantissimi stranieri, mai così tanti, e la percezione l'abbiamo avuta già dagli accrediti richiesti. (La Nuova Venezia)