Le pagelle della Juventus - Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio
Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio Risultato finale: Lecce - Juventus 1-1 Perin 6,5 - Dopo un primo tempo in cui non effettua neanche una parata, nella ripresa deve disimpegnarsi in più occasioni: nessun miracolo, ma diversi buoni interventi. Si dimostra ancora una volta affidabile, anche perché sul gol non può niente. Danilo 6 - Quasi mai sollecitato in fase difensiva, viene costretto al giallo da Krstovic, ma lo spende benissimo grazie alla sua esperienza. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)
Si ferma la Juve! Il Lecce al 93’ strappa un pari meritato: finisce 1-1 (Tutto Napoli)
Parte tutto da un dai e vai tra Koopmeiners e Cambiaso, con quest’ultimo che va alla conclusione, deviata da Gaspar, che mette fuori causa un incolpevole Falcone. (FantaMaster)
La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato" La Juventus continua a deludere, eppure i media bianconeri cercano di evidenziare aspetti positivi, azzardando paragoni col Napoli capolista. (AreaNapoli.it)
In un video sul proprio canale Youtube, Fabiana Della Valle ha parlato dell'assenza di Vlahovic nella sfida di questa sera contro il Lecce: "Al momento del ko si pensava che il suo infortunio non fosse nulla di grave se non un affaticamento muscolare, ma già ha saltato due partite e non è stato convocato nemmeno per la partita della Juventus in Salento. (Bianconera News)
Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. I bianconeri pareggiano la terza partita consecutiva dopo Milan e Aston Villa: decisiva la rete di Rebic a pochi secondi dalla fine. (Goal Italia)