Fiorentina, Ranieri: "Ci aspetta un grandissimo match contro una grande squadra, ci siamo preparati benissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nel prepartita di Fiorentina-Roma, ha parlato Luca Ranieri a DAZN. È scattata la scintilla dopo il Milan? "Contro il Milan è stata una grandissima partita e da lì che siamo ripartiti alla grande. Stasera sappiamo che ci aspetta un altro grandissimo match contro una grande squadra. Ci stiamo preparati in due giorni alla grande e non vediamo l'ora di iniziare". Come andare a prendere i trequartisti? "Ci siamo preparati bene, poi sappiamo che le qualità Dybala e Pellegrini sono tante. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un incerto avvio di stagione, i viola sembrano aver ingranato la marcia giusta. La vittoria ottenuta contro il Milan ha riportato il sorriso sul volto dei tifosi del club toscano e su quello dello stesso Rocco Commisso che ha voglia di spostare più in su l'asticella dei propri obiettivi. (Diretta)

Stasera ci aspetta un'altra grande squadra e non vediamo l'ora di iniziare. Fiorentina, Ranieri: "Non vediamo l'ora di iniziare, Dybala e Pellegrini? qualità" (TUTTO mercato WEB)

KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

“Sì, quella è stata una grandissima partita e siamo ripartiti alla grande. Stasera ci aspetta un altro grandissimo match contro una grande squadra e ci siamo preparati alla grande. Non vediamo l’ora di iniziare”. (Pagine Romaniste)