X Factor 2024, Paola Iezzi provoca Manuel Agnelli: "Chi mi ha visto nuda sa...". I Bootcamp si sono conclusi e si aprono le porte degli Home Visit

Paola Iezzi a X Factor 2024 ha, ancora una volta, fatto centro con la sua sensualità, provocando i colleghi. Sul palco è apparso Pablo Murphy per cantare “Another Day In Paradise” di Phil Collins. Il cantante, quando si è presentato, ha dichiarato di essere metà italiano e metà scozzese. Così il giudice ha colto la palla al balzo per una battuta: “Chi mi ha visto nuda lo sa…“. Sgomento Manuel Agnelli ha chiesto cosa fosse e la risposta è arrivata: “Ho un trifoglio tatuato sulla pancia”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

«Io spezzo sempre una lancia a favore dei giovani - ha commentato Paola Iezzi dopo aver bocciato l'aspirante concorrente -. Premessa poco pretenziosa - non c'è che dire - quella di Antonio Silvestri, che ha tentato di fare colpo con la sua cover di «SAD!» di XXXtentacion. (Corriere della Sera)

Si sono ufficialmente conclusi i Bootcamp di X Factor 2024. Achille Lauro e Jake La Furia, insieme agli altri due giudici, hanno ora la responsabilità di condurre i concorrenti fino alla fase decisiva per guadagnarsi un posto nei Live Show, che prenderanno il via il 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. (Panorama)

Perché stai facendo un esercizio". Secondo Agnelli "sono tutti bravissimi a cantare ma non capiscono i pezzi". (IL GIORNO)

X Factor, standing ovation per Danielle, con 'Il mare d'inverno' conquista Manuel Agnelli: "C'è molto talento"

Pensiamo che basti poco per arrivare lontano, invece bisogna farsi un mazzo così», è il commento di Paola, che sfiora il capolavoro in presenza di Marina Del Grosso. «Tifo per i giovani perché il mondo di oggi lo abbiamo combinato così noi. (Vanity Fair Italia)

/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )

X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su Now, sempre disponibile on demand https://xfactor. (la Repubblica)