La Rosa della Vendetta, anticipazioni: Gulendam crolla e rivela il suo terribile inganno sulla gravidanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rosa della Vendetta, anticipazioni: Gulendam crolla e rivela il suo terribile inganno sulla gravidanza Stasera in tv, domenica 1 settembre, c'è l'attesissimo ritorno della serie turca dopo una lunga pausa estiva: la seconda stagione parte con un colpo di scena inatteso. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

I nuovi episodi della nuova serie La rosa della vendetta con Murat Unalmis sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Questa sera, domenica 1° settembre, torna nella prima serata di Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity la fortunata serie tv turca La Rosa della Vendetta. (La Gazzetta dello Sport)

Deva, interpretata da Melis Sezen, in una scena de La rosa della vendetta (Mediaset Infinity)

Negli episodi 15 e 16 della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 1 settembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Vefa interviene tempestivamente affinché Mert e Gulcemal non scoprano attraverso l'ecografia le reali condizioni della gravidanza di Gulendam Nel frattempo Deva affronta Zafer e promette fedeltà a Gulcemal, il quale però continua a credere che sia una spia. (Mediaset Infinity)