Cardinale Milan, spunta il retroscena sul rifinanziamento con Elliott! Dal tasso d’interesse alla strategia sportiva, il numero uno di RedBird fa sul serio

Cardinale Milan, importanti retroscena sul rifinanziamento del debito con Elliott da parte di RedBird: tutti i dettagli Come riportato da Tuttosport, emergono importanti retroscena sul rifinanziamento effettuato ieri da Cardinale, patron del Milan e numero uno di RedBird, per quanto riguarda il debito con Elliott. PAROLE – «Adesso i tempi sono stati dilatati, con Cardinale che dovrà restituire 489 milioni più interessi (pare confermata la percentuale già in vigore) entro il 2028 a meno che non saldi tale cifra nel corso dei prossimi mesi per non far crescere ulteriormente tale cifra. (Milan News 24)

Su altri media

RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)

E, allo stesso tempo, RedBird ha effettuato un ulteriore investimento di 170 milioni di euro, iniezione che riduce la quota capitale del prestito a 489 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Cardinale Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha commentato il rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott PAROLE – «Nel corso degli ultimi anni, il posizionamento finanziario di AC Milan è costantemente cresciuto e si è rafforzato sotto la guida di RedBird, un proprietario con impegno a lungo termine. (Milan News 24)

Milan, RedBird rifinanzia il prestito con Elliott: investiti altri 170 milioni

“Completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da Elliott”. In altre parole deve restituire 489 milioni di euro entro luglio 2028 “AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited (“Elliott”). (IlNapolista)

Nuovo accordo tra RedBird ed Elliot, dopo le voci degli ultimi giorni in merito a un possibile addio di Gerry Cardinale. Oggi, invece, è stata ufficializzata un'altra via. (Quotidiano Sportivo)

RedBird, il fondo di investimento di Gerry Cardinale che controlla il Milan dal 2022, ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. La proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028. (Fcinternews.it)