Napoli, Conte: «Ranieri? Gli ho telefonato, è un amico. Lukaku e McTominay stanno bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricominciare contro la Roma. Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. La squadra ha lavorato bene in questi giorni». L’incrocio con i giallorossi ha un alto coefficiente di difficoltà: «Quando trovi di fronte un nuovo allenatore, c’è sempre qualche novità da fronteggiare. Noi dobbiamo pensare a noi stessi». La conferenza di Antonio Conte Parole al miele nei confronti di Claudio Ranieri: «E’ un amico, non puoi che volergli bene. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Il club nerazzurro è pronto a rinnovare parzialmente diversi reparti della rosa, con alcuni pilastri di Accostato all'Inter nel corso degli scorsi mesi, il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Europa: il suo nome può tornare di moda. (Spazio Inter)
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Nel filotto che ha già visto passare Milan, Atalanta e Inter, la partita di domenica al Maradona (ore 18) contro i giallorossi sarà per Antonio Conte più piacevole: "Sono contento di ritrovare Claudio Ranieri, c'è grande stima nei suoi confronti e anche amicizia. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico del Napoli ha parlato ai media prima della partita di domenica alle 18 allo stadio Maradona contro la Roma. Una sfida contro una squadra che potrebbe essere rigenerata dall'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, una persona per la quale ha detto di avere molta stima. (Diretta)
Rispondendo a precisa domanda in conferenza stampa, Antonio Conte oggi è tornato sulla questione VAR, dopo lo sfogo post Inter-Napoli: "Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Tutto Napoli)
Valuteremo chi è tornato con qualche acciacco, ma ci sono ancora 48 ore per smaltire eventualmente un po' di fatica». «Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Corriere della Sera)