Napoli, Conte: «Ranieri? Gli ho telefonato, è un amico. Lukaku e McTominay stanno bene»
Ricominciare contro la Roma. Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. La squadra ha lavorato bene in questi giorni». L’incrocio con i giallorossi ha un alto coefficiente di difficoltà: «Quando trovi di fronte un nuovo allenatore, c’è sempre qualche novità da fronteggiare. Noi dobbiamo pensare a noi stessi». La conferenza di Antonio Conte Parole al miele nei confronti di Claudio Ranieri: «E’ un amico, non puoi che volergli bene. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Squadra al completo per conte: dopo gli impegni internazionali gli azzurri sono immediatamente tornati alla base per prepararsi al meglio alla sfida delle 18. (ilmattino.it)
In conferenza, si infastidisce per la domanda sul gol di Calhanoglu: "Mi dispiace si cerchi sempre il pelo nell'uovo. Il giocatore non lo merita e non è giusto" Ci Napoli 26/05/2024 -... (Virgilio)
"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)
Conte ammette: “Non so la Roma come ci affronterà, è tutto un punto interrogativo” (Tutto Napoli)
Queste le dichiarazioni del tecn (TUTTO mercato WEB)
Arrivato nell’anno dello Scudetto, Giovanni Simeone ha saputo ricoprire bene il ruolo di gregario in questo Napoli. Nella storica stagione del terzo titolo si è ritrovato ad essere anche decisivo: il gol in girata di testa a San Siro contro il Milan campione in carica e quel pallone messo all’incrocio nella partita casalinga contro la Roma, sono risultati cruciali per la vittoria finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)