Inter sfrontata e divertente. Nerazzurri in scia con le prime. La prima pagina di Tuttosport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter sfrontata e divertente. Nerazzurri in scia con le prime. La prima pagina di Tuttosport L'edizione odierna di Tuttosport esalta la prova convincente dell'Inter, che batte il Parma e resta con il fiato sul collo di Napoli e Atalanta. "Inter sfrontata e divertente" titola il quotidiano torinese. "I nerazzurri stendono gli emiliani (3-1) e restano in scia con le prime della classe. Dimarco sblocca la partita con un eurogol, Barella raddoppia, poi Thuram chiude i conti". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)