Repubblica – L’Inter si è ripresa dopo il derby ma sul 3-2 di Udine c’è un’ombra

Il focus del quotidiano che si sofferma anche sul lato meno positivo del pomeriggio del Bluenergy Stadium Daniele Vitiello Redattore/inviato 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 11:16) L'Inter è tornata alla vittoria e questa è già una grande notizia. Diversi sono gli aspetti positivi dell'incontro di ieri, sottolineati da Repubblica insieme a quello forse più da rivedere. Si legge nel focus: "Ieri era il giorno dei complimenti ai suoi calciatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)

Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. (fcinter1908)