Bove: "La Roma è il passato? Preferisco non commentare. Ranieri la scelta più giusta che potessero fare"
Edoardo Bove , ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, dopo aver acquistato il centro sportivo "Don Orione", il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l'ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. Le sue parole sulla Roma . " Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo ". (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha parlato così a La Repubblica (ed. Roma): "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. (Firenze Viola)
La Boreale gioca in viola? Ci ho pensato questa estate. Direi proprio che è segno del destino. Stuzzicato sul suo passato e sulla Roma, Edoardo Bove ha parlato a Repubblica ha fatto intendere di aver voltato pagina: (fiorentinanews.com)
A proposito di Roma… è il passato? Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? (Labaro Viola)
A Repubblica, il centrocampista parla del progetto "CasaViola", ossia la ristrutturazione del centro sportivo che lui stesso sta finanziando con entusiasmo per "dare ai ragazzi quello che ho sempre avuto io. (Viola News)
«Vorrei chiudere la carriera alla Boreale». La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto «non prima dei 40». Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. (Repubblica Roma)
Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” (ForzaRoma.info)