Omicidio di Sharon, sigilli a un garage di via Castegnate: qualcuno dormiva lì dentro

Terno d'Isola. I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo lunedì mattina hanno messo i sigilli a un garage di un palazzo al civico 29 di via Castegnate, a una trentina di metri da dove una settimana fa è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto Sharon Verzeni. Secondo quanto emerso dalle indagini il box sarebbe stato utilizzato come dormitorio da qualche balordo che bivacca a Terno. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Bergamo. La Rete bergamasca contro la violenza di genere scenderà in piazza a Bergamo giovedì 8 agosto, in memoria di Sharon Verzeni, la 33enne assassinata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (BergamoNews.it)

«Nei giorni scorsi a Terno d’Isola è stata uccisa a coltellate una giovane donna, Sharon Verzeni – spiegano in una nota gli organizzatori –. (L'Eco di Bergamo)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo hanno sequestrato nella mattinata di lunedì 5 agosto un garage in un condominio di via Castegnate, la via in cui Sharon Verzeni è stata soccorsa prima di morire per le ferite riportate a causa di quattro coltellate che l’hanno sorpresa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio Sharon Verzeni, sotto sequestro un garage vicino al luogo del delitto a Terno d’Isola

Il rapporto tra Armagan e Gulcemal attraverserà momenti di grande difficoltà. Le anticipazioni turche de La rosa della vendetta, in onda su Canale 5 durante l’autunno, svelano un avvenimento straordinario: Armagan tornerà a camminare. (SofiaOggi.com)

Parte da una premessa Bruno Verzeni, il padre di Sharon, la 33enne accoltellata a morte in strada a Terno d'Isola. È consapevole, vista la tragedia che ha investito la sua famiglia, della rabbia che dovrebbe provare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il condominio è a una trentina di metri da dove, poco prima dell'una di notte di martedì 29 luglio, Sharon Verzeni è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. (IL GIORNO)