"Non sono in vendita. Mi hanno offerto assegni nel bagno di una discoteca, ma io glieli ho strappati davanti": la confessione di Gilles Rocca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritorno di Gilles Rocca sul grande schermo coincide con una presa di posizione netta anche nella vita reale. L’attore romano è protagonista de “L’ultima sfida”, film uscito a inizio aprile per la regia di Antonio Silvestre, al fianco di Michela Quattrociocche e Chiara Iezzi. Una storia di sport, ambizione e riscatto, dove Rocca interpreta un calciatore determinato a vincere. E se nella finzione combatte per i suoi obiettivi, nella realtà non è da meno. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

È successo anche che mi staccassero degli assegni, con scritta sopra una cifra alta, in un bagno di una discoteca: li ho strappati davanti a chi l'ha fatto perché non sono in vendita... «Ho detto di no a tantissimi compromessi. (Il Messaggero)

Gilles Rocca e le proposte indecenti ricevute: "Un regista mi invitò da lui, mi sono sentito come tante donne. Io non sono in vendita"

L’attore ha dichiarato: “Mi sono sentito come si sentono tante donne con alcuni produttori o registi”. Gilles Rocca ha condiviso di recente un episodio significativo della sua carriera, evidenziando le sfide affrontate nel mondo dello spettacolo. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)