Juventus-Fiorentina 1-0, le pagelle: vittoria di Szczesny e Gatti, il miglior viola è Ranieri

Juventus-Fiorentina 1-0, le pagelle: vittoria di Szczesny e Gatti, il miglior viola è Ranieri Risultato finale: Juventus-Fiorentina 1-0 JUVENTUS Szczesny 7 - Per più di quaranta minuti guantoni puliti, per oltre settanta poca roba. Poi tocca tirare fuori un miracolo per tornare al successo. Gatti 7 - Si lancia in avanti all’avventura e, dopo aver centrato un legno, è lui a rompere la partita. Attento anche in fase difensiva, protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri tornano al successo in Serie A grazie alla rete di Gatti.TORINO (ITALPRESS) - La Juventus è tornata alla vittoria anche in campionato. Per la Fiorentina, invece, sesta gara di fila senza successi in trasferta in campionato, anche se nelle precedenti due uscite, sui campi del Torino e dell'Empoli, i gigliati avevano almeno strappato un pareggio. (Tiscali)

Un giudizio sulla partita? Come mai siete calati nella ripresa? "Merito anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Volevamo vincere tutti insieme questa partita con carattere e le cose sono andate bene". (Tutto Juve)

Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fiorentina: "Szczesny è cresciuto molto. (Bianconera News)

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)