Juric, panchina a forte rischio: le ipotesi della Roma in caso di esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Il pareggio subìto in rimonta dalla Roma nel match di questa sera di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise mette a forte rischio la posizione del tecnico croato, già in discussione, che potrebbe avere un'ultima chance nella sfida di domenica contro il Bologna. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo calciomercato. (Minuti Di Recupero)
Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. La Roma non riesce a vincere contro l’Union Saint-Gilloise (pareggio 1-1) e ora la panchina di Juric è ancora più a rischio. (Calciomercato.com)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La stagione disastrosa della Roma, già compromessa nel giro di poche settimane, è la sconfitta dei Friedkin e della loro gestione fatta di scelte sbagliate. (Giallorossi.net)
I magri risultati collezionati dai giallorossi sono semplicemente una diretta conseguenza del vuoto societario presente a Trigoria. ZAZZARONI ROMA COMMENTO – Troppi punti di domanda e, al momento, nessuna certezza. (RomaNews)
Anche sui social, cresce la disapprovazione all'indirizzo del tecnico croato, al centro delle contestazioni. La parabola di Ivan Juric alla Roma prosegue la sua traiettoria in discesa e dopo la sfida contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League si carica di ulteriori polemiche. (Calciomercato.com)