INTER, IPOTESI BIJOL A GENNAIO
Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. L'arrivo di Solet a gennaio permetterebbe ai friulani di liberare lo sloveno già durante la sessione invernale. Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. (Spazio Inter)
Il numero Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)
L’Inter avrebbe dovuto prevederlo. Quantomeno questo è il pensiero ricorrente dei tanti tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, si stanno raccogliendo attorno alla notizia dell’ultimo infortunio rimediato da Francesco Acerbi in campionato. (InterLive.it)
Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)
SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)
I centrali di ruolo dell'Inter sono Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, ma le condizioni fisiche non più al 100% e l'età che avanza non garantiscono certezze alla dirigenza nerazzurra. Ecco perché dagli uffici di Viale della Liberazione studiano le mosse per poter rinforzare la difesa del presente e del futuro, con il mirino puntato su un giocatore della Serie A che è seguito ormai da tempo: Jaka Bijol dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)