Graziano Porcu nuovo presidente della Fondazione Alghero

Graziano Porcu nuovo presidente della Fondazione Alghero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Alghero. Mercoledì mattina nella sede istituzionale del Quarter, alla presenza della proprietà rappresentata dal sindaco Raimondo Cacciotto con l’assessore con delega ai rapporti con la Fondazione Alghero, Ornella Piras, si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio d’Amministrazione composto da Graziano Porcu, Elisa Finetti e Roberto Fiori. Nell’occasione sono state distribuite le deleghe interne ed i nuovi consiglieri hanno fatto conoscenza con la struttura. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Lo dichiara, in una nota, Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (FNOPI). (FNOPI)

L’evento centrale dell’Anno Degasperiano si aprirà con l’esecuzione degli inni nazionale ed europeo da parte della Banda Interforze, seguita dai saluti istituzionali del Presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con successivo contributo del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manovra. Fp Cgil: “Dirigenti sanitari ancora discriminati” (Quotidiano Sanità)

Sereni (Pd): “Spiccioli alla sanità, niente assunzioni e nessuna riforma”

La manovra arriva in Parlamento con tutto il suo carico di polemiche e di incongruenze. Gli aumenti per sanità e pensioni sembrano quasi una barzelletta e la stessa Meloni ammette che le aspettative non sono state rispettate. (Avanti Online)

La gestione del mieloma multiplo, la biologia molecolare, l’immunoterapia, e le nuove terapie cellulari saranno i temi principali dell’evento scientifico in programma ad Alghero nelle giornate del 25 e 26 ottobre. (SARdies.it)

23 OTT "Mentre i cittadini denunciano le tante difficoltà ad accedere ai servizi, come ha messo in luce ancora ieri il Rapporto di Cittadinanzattiva; mentre il personale sanitario protesta giustamente confermando lo sciopero per turni insostenibili, stipendi bassi e mancanza di sicurezza; mentre aumentano le differenze territoriali e le diseguaglianze tra chi può pagare per curarsi e chi no, la manovra finanziaria per il 2025 stanzia appena 1,3 miliardi aggiuntivi per la spesa sanitaria". (Quotidiano Sanità)