TS - Inter, due vittorie ancora e si va agli ottavi: la tabella dei nerazzurri
Come contro Young Boys e Arsenal, l'Inter trova la vittoria contro il Lipsia con un solo gol, 1-0. La vittoria porta i nerazzurri in cima alla classifica di Champions League, considerando le sconfitte di Sporting Lisbona e Brest e la partita che solo stasera il Liverpool giocherà contro il Real Madrid. Centrato l'obiettivo di portarsi avanti col lavoro, come si legge oggi su Tuttosport, in vista della fase successiva, quando l'Inter spera di essere direttamente agli ottavi e non ai playoff di febbraio, mese in cui i giocatori potranno così dedicarsi al solo campionato (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. (Juventus News 24)
FOTOGALLERY – È l’autogol di Castello Lukeba al 27′ a decidere Inter-Lipsia di questa sera. Ma l’1-0 finale è frutto anche e soprattutto di una prestazione ordinata e di gruppo, che avrebbe meritato un vantaggio anche più ampio. (Inter-News)
Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)
L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)
Inter inscalfibile, il capitano del Lipsia: "È davvero difficile affrontare una squadra italiana" (TUTTO mercato WEB)
Stiamo avendo un ottimo percorso, non dobbiamo fare calcoli: era una partita chiave per noi, dopo quattro partite fatte così la quinta e la sesta sono molto importanti. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. (fcinter1908)