Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua (morto per delle cuffiette). L'idea della fuga in Francia e la confessione: «Non pensavo di averlo ucciso»

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. È la mattina di sabato 12 ottobre. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Spezzato come il nostro futuro insieme”. Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. (IL GIORNO)

Il fermo per l'accusato, un giovane di 19 anni con precedenti, è stato disposto al termine di un interrogatorio condotto dal pm Letizia Mocciaro e dagli investigatori dell’Arma dei carabinieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». Marika Mastrapasqua è la sorella di Manuel, il 31enne ucciso con una coltellata al petto per la strada a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava dal lavoro. (La Repubblica)

Domani l'udienza di convalida per l'omicida di Rozzano

MILANO – E’ un 19enne l’assassino di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso a Rozzano nel Milanese nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Chi l’ha accoltellato, voleva rubargli le cuffie wireless, un “bottino” di poco meno di 20 euro. (malpensa24.it)

Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... È la mattina di sabato 12 ottobre. (leggo.it)

. Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (La Nuova Venezia)