Verso Italia-Germania, Spalletti: "Sarà una bella partita e noi vogliamo vincerla"

La serenità di Luciano Spalletti, figlia di una consapevolezza costruita con certosina pazienza in questa Nations League, è un qualcosa che aiuta, e non poco, in vista della doppia sfida con la Germania, che oltre a poter offrire scenari diversi in sede di qualificazioni per i prossimi Mondiali, mette in palio un posto tra le quattro di questa competizione. Insomma, la sfida ai teutonici è di quelle da vivere in maniera intensa. (latinaoggi.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Italia-Germania probabili formazioni. Mancano solo 24 ore al fischio d’inizio del match d’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. La sfida di San Siro sarà fondamentale per presentarsi in Germania con un buon risultato, in vista del ritorno a Dortmund domenica 23. (Il Nerazzurro)
Giovedi alle 20:45 si disputerà la prima delle due sfide di Nations League tra Italia e Germania, con il ct Spalletti che sta ancora pensando alle ultime di formazione. Sono due i giocatori della Lazio convocati dall’ex allenatore del Napoli e i profili sono quelli di Rovella e Zaccagni, con quest’ultimo che sembra non essere nella miglior condizione possibile e dunque, potrebbe partire dalla panchina. (LazioNews24.com)
Ecco secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le probabili scelte per il match di questa sera tra Italia e Germania, valido per i quarti di finale di Nations League: Italia Germania, i dubbi di formazione per Spalletti! Ecco le probabili scelte per il match di Nations League (InterNews24.com)

Sapeva leggere benissimo la partita, da casa ci sembrava di avere a che fare con una squadra più forte grazie alla sua voce: era lui a dare volume, era l'attaccante che salta l'uomo dei telecronisti del suo tempo. (Tutto Juve)
Italia Germania, domani andrà in scena l’attesissimo match di Nations League che vede coinvolta la formazione di Luciano Spalletti (CagliariNews24.com)
DIFFICOLTA’ DI TROVARE UN NOVE ITALIANO – «Ci sono tanti giovani, che per fortuna giocano quasi tutti titolari nello loro squadre, ma dobbiamo fare i conti con le altre Nazionali. Le parole di Altobelli, ex attaccante della nazionale italiana, sulla crisi dei nove azzurri: «Se devi naturalizzare come con Kean e Retegui…» (CalcioNews24.com)