Bari inarrestabile, secondo successo di fila a Frosinone. I biancorossi vincono 3 – 0

Il Bari di Longo conferma i progressi visti contro Sampdoria e Mantova centrando un’altra vittoria pesante. Allo Stirpe di Frosinone – dove non avevamo mai vinto in campionato – i biancorossi si impongono con un ampio 3 – 0: reti di Maita, Dorval e Favilli. In evidente difficoltà i padroni di casa, che devono fare i conti con assenze pesanti. Ma questo non attenua i meriti del Bari, una formazione ben messa in campo, che avrebbe potuto chiudere con un risultato più ampio, se fosse stato più preciso sotto porta. (Radio Norba News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. (Frosinone News)

I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)