Copa America, follia sulle tribune dopo Uruguay-Colombia: Darwin Nunez fa a pugni con i tifosi per difendere la famiglia - I video

È finita con una rissa sulle tribune la semifinale di Copa America, giocata al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord, tra Colombia e Uruguay. I Cafeteros hanno vinto 1-0 con un uomo in meno dalla fine del primo tempo, e giocheranno domenica la finale contro l’Argentina (in Italia saranno le 2 di notte di lunedì 15 luglio). Ma dopo il triplice fischio l’attenzione si è spostata sugli spalti. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Non è però il campo a far parlare di sé, nonostante un James Rodriguez in forma magnifica e recordman di assist nella competizione, dopo aver mandato in rete anche Lerma, superando il precedente primato di Lionel Messi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Clamoroso nella semifinale di Coppa America negli USA (CalcioNapoli1926.it)

Copa America, Colombia in finale: Uruguay battuto 1-0 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

��Incredibile Suarez! Rifila un altro morso all'avversario in Copa America | OneFootball

In Brasile un poliziotto ha sparato contro un portiere colpendolo alla gamba durante una rissa tra calciatori in campo. Il fatto è avvenuto al termine della partita tra il Gremio Anapolis e il Centro Oeste, valida per la seconda divisione del campionato goiano in Brasile. (Il Giornale d'Italia)

Alla fine di Colombia-Uruguay, la semifinale di Copa América vinta 1-0 dai colombiani a Charlotte, negli Stati Uniti, c'è stata una rissa selvaggia. Al fischio finale, alcuni giocatori dell'Uruguay sono saltati in tribuna per difendere le loro famiglie, minacciate dai tifosi avversari ubriachi. (La Stampa)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Al termine del match è successo di tutto sugli spalti, dove i familiari dei giocatori uruguagi sono stati attaccati da tifosi colombiani, costringendo membri della squadra a intervenire. (OneFootball - Italiano)