Mirna Doris, addio alla nota cantante napoletana. Il profilo ufficiale conferma la morte poi ritratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo alcune incertezze, è stata la stessa struttura sanitaria ad annunciare il decesso: "Purtroppo - ha confermato Fabio Turiello, responsabile dei ricoveri di Villa Angela - il cuore di Mirna Doris si e' fermato alle 11.40 di stamane". Si è spenta un’interprete storica e amatissima della canzone napoletana, Mirna Doris.
Il decesso è avvenuto a Villa Angela, la clinica di via Manzoni a Napoli dove era ricoverata per curare un brutto male. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Ed era vero: alle 11.40, per l'esattezza, comunicano da Villa Angela, dove era ricoverata per combattere il tumore che l'aveva aggredita da tempo. Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... (Napoli Magazine)
0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. È scomparsa Annunziata Chiarelli in arte Mirna Doris. (Voce di Napoli)
”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)
La notizia del decesso... Un errore della struttura...". Sullo stesso profilo, qualche ora prima, il post "Ciao Mirna... (ROMA on line)
Addio a una grande voce di Napoli. L’artista ha esalato l’ultimo respiro a Villa Angela, la clinica di via Manzoni a Napoli dove era ricoverata per curare un brutto male. (Corriere del Mezzogiorno)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. "Mirna è ancora con noi... (NapoliToday)