Juventus, l'infortunio di Scamacca cambia i piani dell'Atalanta per Koopmeiners? Giuntoli resta fiducioso

L'imprevisto era dietro l'angolo e Juve e Atalanta si sono accorte che era più vicino di quanto immaginato. Il mercato è pure questo: è rispondere alle esigenze che si creano in un istante, quanto impiegato da Gianluca Scamacca per dare l'addio alla sua stagione. Ginocchio ko, tutto rimescolato, ogni situazione di nuovo in bilico. E per la Dea adesso una macro-riflessione da fare sul futuro: come si può ovviare a questo problema? Il mercato dell'attacco a Zingonia sarà pur partito, ma neanche sullo sfondo c'è il desiderio di Teun Koopmeiners di lasciare i nerazzurri e di approdare alla Juventus (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’infortunio cambia le carte in tavola, Atalanta apre le porte alla cessione: Juventus prepara il grande colpo (JuveLive)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)

La prima opzione vede la cessione di Koopmeiners alla Juventus per una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Un budget sufficiente per andare all'assalto di un profilo di livello adatto a sostituire Scamacca (Eurosport IT)

Scamacca infortunato, cambia il futuro di Koopmeiners? Le idee dell'Atalanta e la fiducia della Juventus

Koopmeiners Juve, pronto l’ultimo rilancio da parte del club bianconero. Ma il ko di Scamacca cambia i piani: le ultime (Juventus News 24)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . (Tuttosport)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa L'ultimo caso è quello di Gianluca Scamacca, che ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per diversi mesi. (ilBianconero)