Furto banche dati, l'intercettazione: "Partiti Ikea, diventiamo una boutique"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Stiamo facendo la trasformazione da Ikea a boutique...stiamo diventando boutique". In una conversazione del 5 settembre scorso, intercettata nell'inchiesta sul presunto dossieraggio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Tante le cose che non tornano, a partire dalla data del primo accesso, esattamente il giorno dopo il presunto stupro di cui è accusato il figlio, ma di cui all'epoca nessuno ne era a conoscenza. Crescono i dubbi attorno alla maxi inchiesta sullo spionaggio della Dda di Milano. (Fanpage.it)

“Temo per l’incolumità mia e della mia famiglia, mi passavano i dati e io facevo i report, eseguivo”. … (Il Fatto Quotidiano)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

"Stiamo facendo la trasformazione da Ikea a boutique eh...stiamo diventando boutique...". (Tiscali Notizie)

Al telefono parlano due delle cyber spie intercettate dai carabinieri. Gli indagati discutono del ruolo delle società e tra i diversi nomi spunta anche quello di un’agenzia investigativa di Trento che si occupa di informazioni commerciali su aziende e clienti. (Corriere del Trentino)

Giornata di interrogatori ieri al palazzo di Giustizia di Milano per alcune delle cyber-spie che componevano la Banda di via Pattari, la centrale di dossieraggio nascosta dietro la società Equalize di proprietà del presidente di Fondazione Fiera, Enrico Pazzali. (LA NOTIZIA)