Idf, Hezbollah ha lanciato 100 razzi su Haifa in mezzora

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

L'Idf ha reso noto che oltre 100 razzi sono stati lanciati da Hezbollah sulla città di Haifa e nell'area nell'arco di mezzora. Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

"Liberare gli ostaggi per cessare il fuoco": oggi a Milano le associazioni Ampi (Associazione Milanese Pro Israele) e Adi (Amici di Israele) sono scese in piazza a San Babila, in occasione dell'anniversario dell'attacco terroristico che ha causato 1200 morti, 4834 feriti e 251 ostaggi. (Sky Tg24 )

Hezbollah afferma di aver preso di mira una base dell'intelligence militare israeliana vicino a Tel Aviv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Israele, attacco nel sud del Libano: cellulari dei cittadini fuori uso. Wsj: Hamas ordina ripresa attentati kamikaze

Tutti e tre i feriti sono stati colpiti da schegge. Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). (Civonline)

Le immagini dei danni a Qiryat Yam, nel distretto di Haifa nel nord di Isarele, dopo una raffica di razzi lanciati da Hezbollah dal Libano. Qiryat Yam (Israele), 8 ott. (il Dolomiti)

Conferma smentita dall'Idf: «Non sappiamo se Safieddine è morto». Israele ha allargato l'operazione di terra nel sud del Paese fino alla zona dove si trovano i soldati italiani di Unifil in massima allerta. (ilmessaggero.it)