Ex Cagliari, Simeone cambia squadra? La situazione dell'attaccante del Napoli - Cagliari News 24

Ex Cagliari, l’attaccante argentino classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare maglia nella sessione invernale di calciomercato L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in questo senso, scrive Tuttosport, la Fiorentina potrebbe venire incontro alle esigenze dei granata. Dei tre nomi individuati dalla società, due sono proprio di proprietà dei viola: Christian Kouame e M'Bala Nzola. (fiorentinanews.com)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Se non andasse in porto il Cholito però, il Toro ha sia il piano B che i piano entrambi sono giocatori viola anche se uno gioca in Francia. Al primo posto sulla lista della dirigenza granata c'è Giovanni Simeone che, con l'arrivo di Lukaku e col Napoli fuori dalle coppe avrà poco, pochissimo spazio per mettersi in mostra. (Viola News)

Toro, non solo Simeone: ecco chi c'è sulla lista di Vagnati per sostituire Zapata

Titola così l'edizione odierna di Tuttosport nella pagina dedicata al Torino, e poi continua - A gennaio la priorità sarà trovare un attaccante dopo il gravissimo infortunio del Colombiano. L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. (Toro News)

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Cronaca)