Auto giù da cavalcavia nel Barese, morti un 24enne e una 21enne

L'incidente si è verificato a Cassano delle Murge: l'auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ha sfondato il guard rail ed è precipitata Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera in viale Europa a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, sulla rampa che porta alla provinciale 236 in direzione di Sannicandro di Bari dopo che la loro auto è precipitata da un cavalcavia. La vettura ha sfondato il guard rail. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Sul posto i carabinieri. (quotidianodipuglia.it)

A quanto si apprende l’auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. Indagano i carabinieri. (Quinto Potere)

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Il veicolo è finito fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitato. (LAPRESSE)

Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Gazzetta di Parma)

Tragedia in Puglia, in provincia di Bari. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (ilmattino.it)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per i due giovani ormai privi di vita. (Puglia Reporter Notizie)