Fontana: «Caprile è probabile che in futuro torni al Napoli. Se continuerà a giocare così…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fontana, l’ex portiere ha parlato del classe 2001 rossoblù che tanto bene sta facendo con la maglia del Cagliari. Le sue dichiarazioni Alberto Fontana, ex portiere di Napoli e Inter, ha parlato nel corso del programma radiofonico 1 Football Club su 1 Station Radio di Elia Caprile, che tanto bene sta facendo con la maglia del Cagliari in Serie A. Le sue parole sul portiere classe 2001 riprese da Ilsognonelcuore. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La piattaforma di gioco in streaming del colosso dell'e-commerce sta rafforzando la propria posizione nel competitivo mercato europeo e contemporaneamente ampliando il proprio catalogo con titoli di prestigio, in una mossa che potrebbe ridefinire gli equilibri del settore. (Tom's Hardware Italia)

Si inizia con Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars Jedi: Survivor e il remake di Dead Space, che da oggi sono disponibili per gli abbonati al servizio in abbonamento premium Luna+, con molti altri in arrivo prossimamente. (Multiplayer.it)

Ma la vera notizia che ha attirato l’attenzione degli appassionati è la firma di un accordo pluriennale con Electronic Arts (EA). Il servizio di gioco in streaming di Amazon ha annunciato una significativa espansione territoriale, con l’arrivo in nuovi Paesi europei tra cui Italia, Spagna, Francia e Germania, rafforzando così la propria presenza nel continente. (Libero Tecnologia)