Confessioni: Paola Ferrari: «Ho amato Eros Ramazzotti e Alberto di Monaco» | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Ferrari Andrea Raffin Paola Ferrari ha avuto una storia d'amore sia con Eros Ramazzotti che con Alberto di Monaco. Covermedia «Eros Ramazzotti? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con Adesso tu. Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto – ha dichiarato Paola Ferrari a Monica Setta, – Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore». (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altre testate
Paola Ferrari, ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, in onda il 27 dicembre su Rai 2 alle 21, ha ammesso: “Eros Ramazzotti? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con ‘Adesso tu’. (Trash Italiano)
" Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto. Paola Ferrari , nota conduttrice Rai e volto popolare del calcio italiano , è stata ospite del programma Storie di donne al bivio, condotto da Monia Setta, che andrà in onda il 27 dicebre su Rai2. (Tuttosport)
Due relazioni che la giornalista e conduttrice ha tenuto nascoste fino ad ora: ha deciso di vuotare il sacco a Storie di donne al bivio, il programma di Monica Setta nella puntata in onda su Rai2 il prossimo 27 dicembre. (DiLei)
Paola Ferrari ospite di Storie di donne al bivio, programma di Monica Setta che andrà in onda il 27 dicembre, ha raccontato le sue storie d'amore passate. (Fanpage.it)
A parlarne è stata lei stessa: ospite di Monica Setta nel programma Storie C'è anche Paola Ferrari nella vita sentimentale di Eros Ramazzotti. (Io Donna)
“Eros Ramazzotti? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con Adesso tu. Il programma condotto da Monica Setta e partito dalla seconda serata, è ora un cult della prima serata di RaiDue e anche l’intervista allo storico volto del giornalismo sportivo promette bene. (Il Fatto Quotidiano)