Le pagelle del Cagliari - Mina e Adopo si beccano un rosso, Scuffet troppo insicuro
Mina e Adopo si beccano un rosso, Scuffet troppo insicuro Risultato finale: Lazio-Cagliari 2-1 Scuffet 4,5 - Compie un'ingenuità clamorosa dopo due minuti, non leggendo bene un tiro di Pellegrini che ha poi favorito il tap-in di Dia per il vantaggio biancoceleste. Errore che ha pesato tantissimo sulla sua prestazione, nonostante qualche intervento positivo nel corso del match. Zaccagni inoltre lo beffa dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Succede di tutto nell'ultimo match di questa giornata di Serie A. La Lazio, che era a quota 19, ha vinto contro il Cagliari penultimo che però ha detto la sua all'Olimpico. Mina la combina (fiorentinanews.com)
5 MINA Gioca una buona partita rovinata dall’espulsione per doppia ammonizione. 6 ZAPPA Partita buona del difensore cagliaritano che tampona e riesce anche ad appoggiare con continuità le ripartenze. (La Nuova Sardegna)
Si conclude 1-1 il primo tempo della sfida tra Lazio e Cagliari. Luvumbo riprende Dia, il primo tempo tra Lazio e Cagliari si conclude sul risultato di 1-1 (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Baroni aggancia Atalanta e Fiorentina a 22 punti. Una Lazio non brillantissima supera un buon Cagliari che si arrende soltanto nel finale. (la Repubblica)
ZAPPA: VOTO 6. Fascia da capitano sul braccio, chiamato ad arginare un calciatore pimpante come Noslin e vi riesce. SCUFFET: VOTO 4,5. Macchia la sua prestazione dopo appena due minuti con un goffo intervento – volto a respingere la punizione calciata da Pellegrini – che propizia l’1-o firmato da Dia (Calcio Casteddu)