Rimini ricorda Sandra Milo: l'ultima visita per la sfilata di Alberta Ferretti • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l'audio Anche il comune di Rimini, nel giorno della scomparsa, ha voluto ricordare Sandra Milo, musa felliniana e affezionata alla città. La sua ultima visita proprio lo scorso anno in occasione della sfilata di Alberta Ferretti davanti a Castel Sismondo. Nel 2010 fu invece madrina del Premio Fellini consegnato al regista Paolo Sorrentino mentre nel 1987 portò al Bandiera Gialla a Covignano il suo programma tv “Piccoli fans”. (News Rimini)
La notizia riportata su altri media
"Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)
L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)
Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)
Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)
Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)