Zanetti e l’inchiesta ultras: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta»

«Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». Dopo Simone Inzaghi, gli investigatori hanno ascoltato ieri presso la Procura di Milano anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, sull’inchiesta ultras che vede coinvolti i nerazzurri e il Milan. Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» L’ex calciatore argentino è stato ascoltato per circa due ore, spiegando agli inquirenti la sua versione dei fatti in merito all’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e il capo ultras Ferdico, arrestato. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NESSUN SANTO – Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sì Café” della sua Sportitalia, non le manda a dire al CT della Nazionale Italiana: «Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (Inter-News)

SORPRENDENTE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sull’uscita di Luciano Spalletti in merito alla vicenda sugli ultras e alla telefonata tra Simone Inzaghi e Marco Ferdico. Gianni Visnadi non ha dubbi: «Possiamo discutere sul perché, ma di sicuro non le ha dette in modo casuale. (Inter-News)

Inchiesta ultrà: a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc (Milan News)

Agresti certo: «Spalletti-Inzaghi? Preparata! Parole non gradevoli»

Fulvio Collovati, ospite al Festival dello Sport, ha parlato anche delle dichiarazioni del commissario azzurro Luciano Spalletti su Simone Inzaghi. Per forza di cose sei costretto a incontrarli e per cui li conosci", le sue parole. (Fcinternews.it)

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

PREPARATA – Oltre all’intervento di Gianni Visnadi, anche Stefano Agresti su Radio Radio Mattino Sport e News ha detto la sua sulla battuta di Luciano Spalletti in merito all’inchiesta ultras e in riferimento a Simone Inzaghi: «Quello che ha detto Spalletti a Inzaghi non è gradevole, non gli è uscita così. (Inter-News)