Pagelle Cremonese-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cerofolini 7: il migliore del Frosinone. Con i suoi interventi ha tenuto in vita giallazzurri fino alla fine Biraschi 6: Costretto ad uscire per infortunio. Stava disputando una buona gara in fase difensiva (dal 27'pt Bettella 6: ingresso positivo il suo, ha giocato una buona gara) Monterisi 6: prestazione positiva al centro della difesa dove ha bene marcato Bonazzoli. Nel finale perde due volte De Luca ma Cerofolini salva il risultato Bracaglia 5.5: prestazione complessivamente ordinata la sua ma ha la colpa di dimenticarsi Vazquez in occasione del gol della Cremonese (dal 72'st Canotto 5.5: entra per dare una scossa ma non riesce ad incidere) Oyono A. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Federico De Luca Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni (Tuttofrosinone)

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)

A disposizione: Saro,... Il Frosinone di scena sul terreno della Cremonese CREMONESE-FROSINONE Le formazioni ufficiali Cremonese 3-4-2-1: Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia, Sernicola; Vazquez, Buonaiuto; Bonazzoli (Tuttocampo)

Castagnetti, L. Buonaiuto, F.... (Tuttocampo)

I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)

Non basta l'assalto finale al Frosinone. Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)