Red Bull, ora Chris Horner trema: "La Ferrari ha preso slancio. Nel 2025 Hamilton sarà forte lì davanti"

Più informazioni:
F1 2024

Che 2025 si staglia all'orizzonte? Lando Norris sarà il grande avversario per Max Verstappen sin dalla prima gara stagionale? Oppure il campione olandese teme altri rivali, compresa una possibile riedizione della battaglia con Lewis Hamilton che ha infiammato la storia recente del circus? Le parole che arrivano dal box della Red Bull sono chiare. Sia quelle espresse dallo stesso Verstappen (" Corro per battere sempre tutti, che siano d'argento o rossi "). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Su quel che già conosciamo, dei modi e tempi con i quali Lewis Hamilton ha comunicato il suo passaggio in Ferrari a Toto Wolff, si sommano dettagli ulteriori. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton approderà in Ferrari nel 2025, e c’è grande attesa per vederlo all’opera sulla Rossa. Dalla Red Bull c’è già preoccupazione. (QuattroMania)

«Probabilmente ho perso l'occasione di negoziare con altri piloti che avevano firmato accordi qualche settimana prima, come Leclerc e Norris». Una rivelazione che parte dall'addio a sorpresa di Lewis Hamilton, prossimo pilota del Cavallino proprio insieme a Leclerc. (Corriere della Sera)

Bernie Ecclestone punge Lewis Hamilton: "Nuova carriera in Ferrari? Forse dovrebbe pensare al ritiro..."

Bernie Ecclestone non parla tanto, ma quando lo fa sa quello che dice: nel mirino, questa volta ci sono finiti Lewis Hamilton e la Ferrari. Anzi, principalmente il pilota inglese che, secondo Ecclestone, non ha fatto proprio una buona scelta nell’accasarsi in Ferrari. (F1inGenerale)

Manca poco al gran finale della stagione 2024 di Formula Uno. Tra due settimane si ritorna in pista per gli ultimi tre weekend di gara che tra Las Vegas, il Qatar e Abu Dhabi concluderanno l’annata e daranno i verdetti definitivi. (SportItalia.it)

Leclerc: “In Brasile abbiamo limitato i danni dalla McLaren” (Eurosport IT)