Grande Fratello, la madre di Shaila Gatta replica alle accuse dell'ex fidanzato: "Scappata da un rapporto tossico"
Gossip TV La madre di Shaila Gatta, attuale concorrente al GF, ha deciso di replicare alle accuse mosse dall'ex fidanzato verso la figlia, svelando come sono andate le cose. Qualche giorno fa, Alessandro Rizzo, ballerino ed ex fidanzato di Shaila Gatta, attuale concorrente al Fratello, ha accusato la ballerina di aver infangato il suo nome, dichiarando di aver vissuto in passato una relazione tossica. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Alessandro Rizzo, nella vita ballerino, è l'ex fidanzato di Shaila Gatta. I due hanno avuto una relazione dal 2011 al 2016. (Today.it)
«Abbiamo vissuto una storia d’amore lunga cinque anni e non mi aspettavo di essere dipinto come un mostro, soprattutto perché l’ho sempre sostenuta e le sono stato accanto quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo». (ilmessaggero.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)
Bella, snodata ed esibizionista al punto giusto. L'ex velina sta catturando l'attenzione su di se per il suo carattere e suberante, ma anche per le sue dichiarazioni sulle sue storie amorose con «casi umani» che stanno facendo discutere. (ilmessaggero.it)