Sanità, Burlando: “Necessario mettere un limite ai processi di ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“E' necessario mettere un limite ai processi di razionalizzazione in Sanità. Non individuarlo significherebbe diminuire l'offerta per i cittadini. Il punto di rottura è vicino e, inoltre, non si può pensare di agire in questo modo ogni anno. Non si può solo ridurre: ... (Savona news)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(AGENPARL) - Roma, 19 nov - Il parlamentare del Pdl, commentando la visita del Ministro della Salute Renato Balduzzi oggi a Genova, condivide le parole del Consigliere Regionale del Pdl Matteo Rosso, sottolineando come “il quadro sanitario della nostra ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)
Il parere, tutt'altro che trascurabile o disinteressato, è del cardinale Angelo Bagnasco, presidente proprio dell'ente ospedaliero genovese: "Perché non ristrutturare la vecchia ... (OggiNotizie)
Giovedì 29 novembre, alle 13, al Teatro della Gioventù a Genova, Claudio Montaldo, assessore alla Salute, politiche della sicurezza dei cittadini, e Franco Bonanni, direttore generale del dipartimento Salute e servizi sociali, presenteranno la "Valutazione ... (Liguria Business Journal)
... (il Giornale)
Concetto espresso oggi dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente Cei, presenziando nel pomeriggio alla giornata della ricerca presso ... (Radio Vaticana)
(AGI) - Genova, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)