Inter infastidita dalle dichiarazioni di Spalletti: spunta un retroscena che fa discutere

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. Sono trascorsi undici giorni dallo scoppio del caso ultras, ma nel panorama calcistico italiano il tema è più caldo che mai. Pochi giorni fa la Procura ha ascoltato Simone Inzaghi come persona informata sui fatti. Il tecnico dell’Inter ha ammesso di aver avuto colloqui con le figure apicali della Curva Nord in merito ai biglietti per la finale di Istanbul, ma allo stesso tempo di non aver ricevuto minacce da parte degli ultras. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. (Corriere della Sera)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SORPRENDENTE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sull’uscita di Luciano Spalletti in merito alla vicenda sugli ultras e alla telefonata tra Simone Inzaghi e Marco Ferdico. Gianni Visnadi non ha dubbi: «Possiamo discutere sul perché, ma di sicuro non le ha dette in modo casuale. (Inter-News)

Caso Ultras, possono arrivare penalizzazioni di punti per Milan e Inter? Ecco il regolamento. E i giocatori...

Fulvio Collovati, ospite al Festival dello Sport, ha parlato anche delle dichiarazioni del commissario azzurro Luciano Spalletti su Simone Inzaghi. "Questo è un tema delicato, ai nostri tempi non succedeva. (Fcinternews.it)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)