Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza Nel gennaio del 2023, senza troppi proclami, l'Hellas Verona aveva preso praticamente a costo zero Cyril Ngonge dal Groningen. Un nome sconosciuto ai più, un'intuizione di Sean Sogliano che nel giro di un anno ha fruttato al club scaligero una succosa plusvalenza di circa 20 milioni di euro, visto che la cifra comprensiva di bonus che ha pagato il Napoli per il suo cartellino tocca i 22 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Noslin Lazio – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Noslin: dopo solamente mezzo anno al Verona, le sue prestazioni hanno incantato molti club, tra cui i biancocelesti. Il classe 1999 si aggregherà alla Lazio a titolo definitivo. (FantaMaster)

Il giocatore ha firmato quindi il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e dall'8 luglio, giorno in cui si ritroverà la squadra, si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, che lo ha già allenato nella passata stagione all'Hellas Verona contribuendo alla salvezza della squadra gialloblù con 5 gol e 4 assist in 17 presenze . (Tuttosport)

Nonostante l’imminente matrimonio, l’umore di Paulo Dybala – almeno relativamente alla sua professione – non può essere dei migliori. La Joya fa ancora i conti con la delusione della mancata convocazione alla Coppa America con il ct dell’Argentina Scaloni che lo ha tenuto fuori un po’ a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio, Baroni accontentato: Noslin nuovo centravanti. Arriva anche Dele-Bashiru

Il comunicato del club: Baroni ritrova Noslin: la La io ha annunciato il primo colpo di questa finestra di calciomercato. (Fantapazz News)

Un'operazione chiusa in maniera simile a Cancellieri e lo stesso Zaccagni in passato nell'asse col Verona: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con il 20% della futura rivendita riservato agli scaligeri. (ilmessaggero.it)

Ieri, poco dopo pranzo, la società ha depositato il contratto in Lega. L’attaccante olandese arriva dal Verona in cambio di 15 milioni di euro più una percentuale (del 10%) sull’eventuale futura rivendita. (Corriere Roma)