Lecce, lavori in corso: Marco Giampaolo ora sceglie

Da oggi, per cinque giorni, al netto dei calciatori indisponibili per infortunio, Marco Giampaolo dovrebbe poter lavorare con la rosa al completo per preparare la sfida esterna con il Venezia, nella quale il trainer di Bellinzona esordirà sulla panchina del Lecce. Con il rientro dei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, il trainer di Bellinzona avrà modo di conoscere direttamente tutti i propri uomini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. Sempre assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. (TeleRama News)

C’è da capire se si tratta di una scelta tattica che verrà riproposta nel corso dei prossimi impegni di campionato, oppure di necessità legata all’assenza di Krstovic impegnato con la propria nazionale nel corso di questa settimana. (Calcio Lecce)

Il Napoli fa sul serio per Patrick Dorgu. Il talento del Lecce, fortemente voluto da Antonio Conte, è diventato l’obiettivo principale per rinforzare la fascia sinistra azzurra. La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Lecce, Giampaolo sfoglia la margherita

Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)

A riposo Banda, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Pierret e Sansone (per un leggero affaticamento muscolare). I giallorossi agli ordini del tecnico Marco Giampaolo si sono ritrovati nel pomeriggio al Via del Mare per la ripresa preparazione in vista della gara di lunedì prossimo in trasferta a Venezia (US Lecce)

L’ex Milan ha avuto 14 giorni per familiarizzare con l’ambiente e con la rosa, ma ha dovuto fare i conti con le assenze: quelle di Dorgu, Krstovic, Gaspar, Daka, Rafia, McJannet e Ramadani, convocati in Nazionale. (TeleRama News)