📢 Adeyemi alla Juventus, c'è il sì del tedesco: il piano per strapparlo al Borussia Dortmund

Adeyemi alla Juventus – Il calciomercato della Juve non si ferma. Dopo i colpi, già ufficializzati, di Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori spostano ora le attenzioni verso le fasce, sia difensive che offensive. Per quanto riguarda quelle più arretrate, dopo il mancato arrivo di Di Lorenzo, sono molti i nomi accostati alla Vecchia Signora, ma la dirigenza non ha ancora individuato il giusto profilo su cui affondare il colpo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato domenica da La Gazzetta dello Sport, il 22enne esterno offensivo del Borussia Dortmund avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus e le due società sarebbero in trattativa. Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus (Diretta)

L’ala tedesca, accostata anche al calciomercato Milan, ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino, ma su di lui si è mosso anche il Chelsea con dei sondaggi. L’addio di Soulé è sempre più vicino e la Juve intende spendere la cifra della cessione dell’argentino per prendere un sostituto e il nome su cui intende muoversi Giuntoli, per La Gazzetta dello Sport, è quello di Adeyemi. (Milan News 24)

Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho fino a Berardi: il piano AAA Cercasi esterni d’attacco. Con l’arrivo di Thiago Motta e il passaggio al 4-2-3-1 la Juve ha bisogno di molti più giocatori offensivi. (Juvenews.eu)

Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho possono arrivare insieme

Giuntoli dimostra di avere l'occhio lungo nel voler puntare sui giocatori che hanno fatto la fortuna del Borussia Dortmund. Sancho lo conosciamo tutti e sarebbe un grande rinforzo, ma forse non si parla abbastanza di Adeyemi, che secondo me sarebbe un affare anche se dovesse costare 40-50 milioni. (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Sky Sport, ci sono stati dei contatti tra la Juventus e l'entourage di Karim Adeyemi. La Juventus avrebbe spiegato all'entourage di Adeyemi di essere interessata ma dipenderà anche dalle cessioni. (Tutto Juve)

La sua cessione, però, garantisce quel tesoretto fondamentale per intervenire con forza sul mercato. Il Leicester vuole a tutti i costi l'argentino ed è pronto a rilanciare, superando i 30 milioni richiesti dalla Juventus, mentre West Ham e Roma sperano di potersi di nuovo inserire nella trattativa. (Sport Mediaset)