Samsung Galaxy S25 Ultra: le principali caratteristiche e le differenze con S24 Ultra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento della presentazione del super, anzi "Ultra", top di gamma Samsung è sempre più vicino. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la sensazione che la pratica Galaxy S25 si possa derubricare nella seconda metà di gennaio è forte, e le indiscrezioni più recenti e quotate puntano sul 23 gennaio in Corea del Sud, cioè il 22 gennaio da questa parte del mondo. Se così fosse, i preordini, che si aprirebbero il giorno successivo, lascerebbero spazio alla disponibilità il 4 febbraio per chi ha sfruttato la finestra, disponibilità ampia dal 7 febbraio in poi. (Eventi e News in Italia)
Ne parlano anche altri media
Ormai manca poco meno di un mese al lancio dei nuovi Galaxy S25, e grazie al produttore di cover dbrand abbiamo la possibilità di dare un'occhiata a come saranno, almeno la parte posteriore. Sul sito dell'azienda sono già infatti disponibili in preordine le cover per Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, con un'ampissima selezione di colori e disegni. (SmartWorld)
Le indiscrezioni si susseguono a ritmo serrato, delineando un quadro sempre più completo di quello che si preannuncia come uno dei dispositivi più interessanti del 2025. Oggi ci concentriamo in particolare sul Galaxy S25 Ultra, il modello di punta della serie, e su un'importante novità che riguarda la protezione dello schermo. (Tom's Hardware Italia)
Da ormai settimane conosciamo la data della presentazione ufficiale della nuova serie Samsung Galaxy S25, prevista per il prossimo 22 gennaio, in occasione dell'evento di presentazione Galaxy Unpacked. (Multiplayer.it)
Samsung Galaxy S25: manca solo l’ufficialità Le immagini mostrano i tre modelli della gamma e confermano, seppur indirettamente, quanto emerso finora. (Telefonino.net)